Cos'è Camp Tv?

« Older   Newer »
  Share  
•Kathy~Beth~Terry•
view post Posted on 14/7/2011, 22:24




Dai, bè, è il padre di TDI!
Anzichè essere TDI era Camp Tv, credo che abbiano trasmesso solo il trailer, ma era tutto più o meno ben definito.
Mancavano all'appello però 4 concorrenti:
-Heather
-Courtney
-Noah
-Izzy
Però tutti questi (tranne Izzy, non so dirvi da chi è nata) sono stati "sdoppiati"
-Courtney è nata da Bridgette, in effetti il suo bozzetto era diverso dalla Bridgette attuale, gli occhi e le lentiggini ci fanno credere che Courtney sia nata proprio da Bridgette, forse questo è un motivo per cui le due sono molto amiche.
Protobridge
Come vedete è molto diversa dall'attuale Bridgette, occhi e lentiggini sono caratteristiche di Courtney.
-Heather è nata da Eva, e da questo si può immaginare perchè sia l'antagonista della prima serie: Eva doveva essere lei l'antagonista, ma dopo che la "sdoppiarono" hanno pensato di farle mantenere questo ruolo, ma..magari secondario.
Occhi e bocca, forse un pò del fisico, appartengono a Heather
Protoeva
-Noah, lui è nato invece da Zeke, completamente diverso dall'attuale. Diciamo che un pò il gilet, gli abiti e la conformazione fisica, ricordano un misto fra Noah e Zeke...
Protoeze
-Izzy, non si sa da chi è nato, probabilmente è un personaggio aggiunto.
I personaggi già presenti:
-Geoff: bè, la somiglianza all'attuale Geoff è sorprendente, che dire, è lo stesso personaggio! L'hanno solo migliorato un pò, ma il carattere era lo stesso, il classico festaiolo, nel trailer lo vediamo festeggiare, facendo roteare il cappello sul dito.

-Gwen: lei non era una gotica, era solo una ragazza un pò solitaria, il look è diverso, sappiamo che era attratta da Geoff, e litigava spesso con Trent, a differenza di adesso, io credo che l'amicizia nata nell'episodio 21 di TDI deriva proprio da questo: su Camp Tv stavano assieme.
Camp-tv-gwen-tdis-gwen-16712005-346-433
-Trent: sono cambiate pochissime cose, penso persino il carattere.
Litigava con Gwen, e probabilmente non era neanche in buoni rapporti nemmeno con Geoff, credo perchè fosse geloso di lui e Gwen, anche se in un immagine si vede Geoff che ha una mano sulla sua spalla, in segno di amicizia.
Lui è uno dei pochi personaggi che si avvicinano al bozzetto finale, e assieme a Geoff e Gwen formano il triangolo amoroso della serie, almeno credo O.o
No, si presume questo XD
TrentCTV

CONTINUA...
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 14:12
Avatar

Fadeout

Group:
Spammer
Posts:
5,101

Status:


wow, è interessante ^^
 
Top
Mizµ«»Ò¥Ó
view post Posted on 25/8/2011, 09:29




wow molte cose non le sapevo ^^
 
Top
2 replies since 14/7/2011, 22:24   503 views
  Share